Uno stregone non è mai in ritardo, né in anticipo. arriva precisamente quando intende farlo.

Abbiate pazienza, sono un caso umano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bäggins
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti quanti!
    (Che cosa vuoi dire? Mi auguri un buon giorno o vuoi dire che è un buon giorno che mi piaccia o no? O forse vuoi dire che ti senti buono in questo particolare giorno? O affermi semplicemente che questo è un giorno in cui occorre essere buoni?)
    Sì, ora mi contengo e non parto a fare citazioni a raffica.
    Premetto che non mi sono mai prolungato nelle presentazioni, ma per fare una buona prima impressione mi ci metterò d'impegno! Comincio col dire il mio nome: Giovanni, molto italiano e più o meno utilizzato. Ho diciassette anni (ma quest'anno divento diciottenne pure io, addio infanzia e adolescenza) e vivo a Rimini; sto per cominciare il quinto anno di liceo artistico, quindi l'ansia dell'esame di stato è lì pronta ad aggredirmi.
    Ma ora passiamo ad altro, ovvero i miei interessi.
    Oddio. Suonava così semplice prima che mi ci mettessi seriamente a pensare su.
    Beh, beh. Innanzitutto annuncio il fatto che sono un topo di biblioteca. A livelli inimmaginabili e seriamente preoccupanti. Non giro MAI senza almeno un libro. Il mio autore preferito in assoluto è Tolkien, come avrete potuto notare dal titolo e dall'introduzione di questa tragedia di una presentazione. Ovviamente leggo molti altri! Mi allargo verso scrittrici dell'800 come le sorelle Brontë, Virginia Woolf, Oscar Wilde e altri poi cambio totalmente stile e finisco per leggermi autori malati tipo Stephen King (che, ammetto con tutta la sincerità del mondo, ha perso ormai la scintilla che aveva nei suoi migliori lavori) o Chuck Palahniuk (di cui ho amato infinitamente Dannazione e Invisible Monsters). Mi piacciono anche i libri per bambini (si, l'ho detto) come Harry Potter o il Regno di Ga'Hoole, quest'ultimo totalmente sottovalutato per via di quello scempio d'un film che hanno realizzato. Altri libri che amo sono La Collina dei Conigli, lo Hobbit (e grazie al piffero) e molti altri classici sottovalutati.
    Ma cos'altro amo oltre ai libri? Scrivere!
    Sì, Giò, qualcosa che non sia leggere o scrivere? Del tipo, ce l'hai una vita?
    Mi piace anche disegnare. È una passione che ho sempre avuto, sin da piccolo: guardavo i cartoni animati prima di andare a scuola. È per via di questo che ho scelto di intraprendere il duro (x) arduo (x) non difficile ma sottovalutato () liceo artistico. Non sono ad un altissimo livello, ma ho almeno la soddisfazione di essere un po' richiesto per delle commissioni che mi fruttano soldi (che ovviamente conserverò per farmi tatuaggi, tanti, a dismisura).
    E niente, credo di aver rotto abbastanza e quindi concludo qui. Sono venuto in questo GDR perché sembrava interessante; in più la mia fissa per la cultura norrena è a dir poco preoccupante di questi tempi.
    Ora sto zitto, altrimenti non la finisco più. Che dire? Spero di trovarmi bene.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ★★★★★★★★

    Group
    Jarl
    Posts
    11,270
    Power
    +15
    Location
    Morïa

    Status
    Waiting!
    hellcome (: ti chiedo perdono per il ritardo mostruoso, io sono la addy, l'admin di questo desertico borgo vichingo ; )
     
    .
1 replies since 12/7/2016, 00:40   281 views
  Share  
.